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Gestione avanzata degli immobili e delle opportunità di vendita
Dettagli del progetto
Il Cliente usava da tempo un’applicazione che abbiamo voluto salvare. Abbiamo quindi sviluppato sulla stessa applicazione alcune migliorie rivolte, sia al coordinamento interno, sia verso una maggiore efficacia nella vendita.
In accordo con le esigenze di FILCASA, abbiamo quindi creato un workflow che, appoggiandosi sull’applicazione già in uso, consentisse una gestione fluida e dinamica degli immobili in portafoglio. Un’accurata gestione dei permessi consente al personale di FILCASA di accedere al sistema sulla base delle proprie esigenze e responsabilità: gli agenti possono aggiornare i dati relativi agli immobili che gestiscono, come pure possono inserire le esigenze dei possibili clienti con cui entrano in contatto. Il back-office interviene a supporto delle attività commerciali mentre i Soci di FILCASA hanno una visione di insieme degli immobili e dei clienti.
L’impiego del workflow e di questo modello di gestione ci ha consentito di automatizzare un aspetto che il nostro Cliente desiderava da tempo: un algoritmo consente in continuo di confrontare le caratteristiche degli immobili disponibili con le richieste espresse dai potenziali clienti. Grazie a questa funzione e grazie ad un sistema di alert, il management di FILCASA ha il controllo in tempo reale degli immobili disponibili, della numerosità e delle esigenze dei clienti. Un sistema automatico va ad identificare quali immobili soddisfano specifiche richieste, aiutando la funzione di vendita ad essere proattiva e tempestiva
RISULTATI RAGGIUNTI
Incremento delle performance di vendita grazie all'ottimizzazione nella gestione delle informazioni.
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