Cliente

Filcasa

Tools

VB.Net, CSS, HTML5, Javascript
MySql

Esigenza iniziale

Gestire il flusso di inserimento dei nuovi immobili nel portale pubblico coordinando al contempo le vendite e le proposte degli agenti immobiliari.

Categorie
  • Portale Web
  • Multi Accesso
  • Gestione flusso di lavoro

Gestione avanzata degli immobili e delle opportunità di vendita

Dettagli del progetto

Abbiamo migliorato un applicativo già in uso dal cliente. nel settore immobiliare. Lo scopo del progetto è stato di migliorare il coordinamento interno e verso i clienti per aumentare le prestazioni di vendita.
Seguendo l’indicazione del cliente e del loro vecchio programma abbiamo creato un workflow per la gestione dei lori immobili utilizzando una serie di permessi che poneva le basi alla loro struttura interna. Così facendo gli agenti potevano inserire, modificare ed aggiornare gli immobili che seguivano, potevano inserire i clienti e gestirli a loro volta.
I soci potevano invece gestire gli immobili e i clienti di tutti quanti e la parte di back-office poteva aiutare gli agenti nell’inserimento dei clienti.
Abbiamo quindi creato un algoritmo che permettesse il matching tra gli immobili e clienti, creando una lista all’interno dei clienti con tutti gli immobili che combaciassero con le loro esigenza.
E poi creato una sezione di Alert per aiutarli ad avere sempre sottomano la situazione dei nuovi immobili, nuovi clienti e dei nuovi match tra di loro, senza perdersi nulla.

RISULTATI RAGGIUNTI

Incremento delle performance di vendita grazie all'ottimizzazione nella gestione delle informazioni.
Efficienza

Facilitazione nella gestione degli immobili

Maggiori Vendite

Incremento delle performance di vendita grazie alla gestione controllata di immobili e acquirenti.

Vuoi ottenere risultati simili?

Richiedi ora un contatto senza impegno di un esperto di process automation.
Ok, voglio automatizzare i miei processi!